Will Smith, lo schiaffo a Chris Rock costa carissimo: contratti annullati, chi lo scarica

lunedì 4 aprile 2022
Will Smith, lo schiaffo a Chris Rock costa carissimo: contratti annullati, chi lo scarica
1' di lettura

Will Smith sta pagando caro lo schiaffo contro il comico Chris Rock: nella notte degli Oscar, l'attore ha raggiunto il presentatore sul palco e lo ha schiaffeggiato davanti a tutti per via di una battuta di cattivo gusto che il comico ha fatto sulla moglie di Will, Jada Pinkett-Smith. Dopo questo episodio, che ha creato un vero e proprio scandalo negli Usa e in tutto il mondo, l'attore si è dimesso dall'Academy of Motion Picture Arts and Sciences, l’associazione che assegna gli Oscar, dicendo di avere il "cuore spezzato".

Will Smith, lo schiaffo a Chris Rock: ecco il video inedito, attenzione alla moglie. Farsa svelata?

Altri dubbi, ancora dubbi sulla notte degli Oscar. Si torna a parlare dello schiaffo di Will Smith a Chris Rock dopo lo ...

Oggi invece, a una settimana dallo schiaffo, Netflix e Sony si sono allontanate dall'attore sospendendo la lavorazione dei progetti in corso. Stando a Hollywood Reporter, sarebbe arrivato un pesante stop a due film: "Fast and Loose" di Netflix e "Bad Boys 4" della Sony. I due progetti cinematografici erano già a buon punto, ma le due aziende hanno deciso comunque di interrompere i loro rapporti con Smith dopo lo scandalo degli Oscar.

Will Smith, non solo lo schiaffo: "Si è rifiutato", completamente fuori controllo agli Oscar

Will Smith durante la notte degli Oscar 2022 ha dato fuori di matto. Non solo ha rifilato uno schiaffone al conduttore C...

"Dubito che qualsiasi grande studio o streamer possa correre il rischio di firmare un contratto con Will Smith fino a quando il nome dell'attore non verrà riabilitato", ha detto l'analista dei media Jeff Bock, secondo la Cbc. Non si sa per quanto ancora andrà avanti questa sospensione. L'unica cosa certa è che per il momento tutto sarebbe stato "calmamente accantonato". Nessun commento per ora da Will Smith.

Will Smith e Jada Pinkett, quando lei lo tradì con l'amichetto del figlio

Lo schiaffo tirato da Will Smith a Chris Rock nella notte degli Oscar ha attirato non poche attenzioni sull'attore e...