polemica
Sonia Bruganelli asfalta Barbara D'Urso: "Posso dirlo o è lesa maestà?", caos a Mediaset
Caos a Mediaset: Sonia Bruganelli critica Barbara d'Urso. O meglio, il programma La Pupa e il Secchione Show da lei condotto. Dopo aver messo "mi piace" ad alcuni tweet che criticavano il programma di Italia1 e le prestazioni della d'Urso che avrebbe stravolto il format originale, la moglie di Paolo Bonolis scende in campo e dice la sua: "Pensare che sia un tentativo non riuscito di cambiare un format che aveva una sua ragion d’essere nel ’subire’ le pupe e non nel farle diventare macchiette di se stesse, lo posso pensare o è lesa maestà???".
Leggi anche: Gf Vip, Adriana Volpe massacra Sonia Bruganelli: "Crudele, cinica. Camper più grande e vacanza a Dubai"
Come lei anche Andrea Pucci, ex conduttore della trasmissione, dimostra di non apprezzare la nuova "idea". Come? Sui social il comico aveva festeggiato per gli ascolti di Stasera Tutto è Possibile, in grado di sotterrare la concorrenza. Eppure qualcuno su Twitter ha replicato alla Bruganelli, ricordando che nel programma del marito, Avanti un Altro, ci sono macchiette.
Leggi anche: Gf Vip, Sonia Bruganelli: "Io ancora opinionista? A una sola condizione", il diktat ad Alfonso Signorini
Un'accusa che non ha fatto attendere la propria risposta: "Avanti un altro nasce esattamente così, come anche Ciao Darwin nel lontano 97, di cui vedo inutili tentativi di copia ormai ovunque…". Insomma, la Bruganelli non le manda a dire a nessuno, nemmeno ai conduttori, come sempre.