successo
Blanco, proprio nel giorno del suo 19esimo compleanno... Clamoroso "affronto" a Vasco Rossi
Blanco per il suo 19esimo compleanno ha ricevuto un posto nella topten dei cantanti su Instagram, superando addirittura Vasco Rossi. Da quando è andato al Festival di Sanremo i suoi follower crescono a botte di centomila al giorno. E così è passato da un milione a due milioni di follower. Si tratta di 4600 nuovi fan all’ora, circa 76 al minuto, e oltre un like al secondo, riporta il Corriere della Sera.
Leggi anche: Damiano dei Maneskin? "Prima di volare a Londra...": impensabile, dove lo beccano insieme a Giorgi Soleri
E' che Blanco piace proprio a tutti, nonne e adolescenti, maschi e femmine. La sua pagina Instagram è seguita - tanto per dire - da Carletto Mazzone e dalla famiglia di Roberto Baggio.
Insomma, il giovane di Calvagese, in provincia di Brescia, da questa settimana, è entrato nella top ten dei cantanti italiani uomini più seguiti su Instagram staccando mostri sacri come Vasco Rossi, Eros Ramazzotti (1,6 milioni), i bolognesi Gianni Morandi e Cesare Cremonini (fermi a 1,4 milioni), Marco Mengoni, Andrea Bocelli e Luciano Ligabue che non arriva nemmeno alla metà dei consensi di Blanco.
Leggi anche: Gianni Morandi candidato agli Oscar 2022, tutto vero: dopo il Festival, una coincidenza clamorosa. E presto...
Nella speciale classifica social, al comando c'è Fedez (13,3 milioni), seguito da Damiano David, leader dei Maneskin, poco sopra quota cinque milioni. E al terzo posto, sul podio troviamo Sferaebbasta.