Farneticazioni

Fedez, delirio totale: "So di avere questo potere", perché è convinto di avere predetto il Covid

Fedez pensa di aver predetto il coronavirus. Proprio così, il rapper in questi giorni in quarantena con la moglie Chiara Ferragni, ha tanto tempo per riflettere e ricordare i brani da lui scritti in passato. In diversi di questi, fa sapere, ci sarebbero riferimenti che oggi danno parecchio da pensare. "Forse mi sono tirato un po' di sf**a addosso da solo", ha detto commentando il testo di "Sapore" in cui recita: "Mi lasci sempre un buon sapore".

 

 

Peccato però che ora Fedez e la moglie siano positivi al Covid e difficilmente sentiranno qualcosa. Ma non è tutto, nel lontano 2013 Fedez cantava il "Cigno nero": "Togliamoci i vestiti ma teniamoci le maschere". E ancora: "Vieni e stammi vicina, sì ma a distanza d'insicurezza".

 

 

Poi il riferimento alla Ferragni: "Oh mio Dio, ho anche sposato mia moglie con una canzone", ha detto ripensando alla celebre rima "Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John". Insomma, il rapper ne è sicuro: "Mi sto davvero convincendo di avere questo potere di scrivere cose nelle canzoni che poi si avverano", quindi "state attenti che vi scrivo una canzone".