Scatenata
Arisa, il film erotico e una promessa a luci rosse. "Ho ancora pochi anni per farlo". Roba che scotta
Una Arisa senza freni, più erotica che romantica. E soprattutto, oltre censure e auto-censure. Intervistata dal Giornale, coglie l'occasione dell'uscita del brano Ero romantica per parlare di sé e di sesso: "In realtà quell’Ero è un gioco di parole. Significa erotica. Perché la verità è che il disco lo volevo intitolare Porno Romantica, ma purtroppo in Italia ci sono ancora problemi a gestire certe cose. Qui nessuno ti avrebbe detto che il titolo era forte, poi però non ti avrebbero passato il disco. Tenendo conto che dovevo andare in Rai a Ballando con le stelle…".
Proprio a Ballando con le stelle, sabato scorso, ha spiazzato tutti dando un bacio in bocca al suo maestro di ballo e partner Vito Coppola: "Se voglio una cosa, la faccio", ammette senza troppi peli sulla lingua. La "vecchia" Arisa, quella del debutto al Festival di Sanremo con un look simpaticamente nerd, tra il naif e il vintage, è lontana anni luce soprattutto dal punto di vista dell'autostima e della sicurezza in sé e nel proprio corpo, difetti e imperfezioni comprese. "Per anni, fin da Sincerità al mio primo Sanremo, mi sono vergognata della mia procacità. Cercavo di mascherarla. Ora penso che, a 39 anni, ho ancora pochi anni per dimostrare che posso essere attraente. Se oggi mi chiedessero di fare un film erotico, avrei la tentazione di dire di sì…".
Leggi anche: Ballando con le Stelle, "mi ha fatto altro": Arisa e il ballerino non si trattengono, beccati così
“Ho bisogno di sentirmi viva, quando ho poco da fare cado in depressione, ingrasso, mi taglio i capelli, insomma sento il bisogno di emozioni. Anche di dare un bacio in diretta senza sapere cosa sia", a proposito di Vito, con cui pare esserci parecchio feeling fisico anche dietro le quinte di Ballando con le stelle.
Leggi anche: Ballando con le stelle, Arisa e il bacio bollente in diretta: "Vito Coppola? Lo fa solo davanti alle telecamere"