Le Iene
Michelle Hunziker, "cocaina ovunque": confessione-choc, quando e dove gliel'hanno offerta
Michelle Hunziker ha rilasciato un’intervista a tutto tondo a Le Iene, tra aneddoti e aspetti privati più o meno felici. L’affermata conduttrice televisiva 44enne è ormai un volto notissimo in Italia e non solo: partita dalla Svizzera, ormai è conosciuta da tutti e attualmente è al timone della quarta edizione di All Together Now, che va in onda la domenica in prima serata su Canale 5.
Leggi anche: Verissimo, la dichiarazione di Francesco Renga alla Hunziker: "Il sentimento per lei sfiora l'amore"
Riguardo al mondo dello spettacolo, che la Hunziker frequenta ormai da oltre 20 anni, ha ammesso che le è capitato più volte che le venisse offerta della cocaina: “Quando facevo la modella girava anche nelle discoteche. La cocaina gira dappertutto, è ovunque”. La conversazione con Le Iene si è poi spostata sul periodo più nero della sua vita, ovvero quando è rimasta vittima di una setta addirittura per cinque anni, convinta invece di essere in un cammino spirituale. “Quando tu hai una fragilità - ha dichiarato - ci sono questi loschi personaggi che sono addestrati ad accalappiare la tua attenzione”.
Leggi anche: Striscia la Notizia, imprevisto bollente per Michelle Hunziker: si risveglia in pigiama e... un video pazzesco
“Ti ricattano con l’affetto e con l’amore. Ci cadi anche se sei molto intelligente - ha aggiunto - molta più gente di quello che pensate è purtroppo schiava di questi manipolatori”. Parlando invece di cose più allegre, la Hunziker ha speso parole al miele per la figlia Aurora, che spera la renda presto notta: “Io lo adorerei, lei lo sa. Vorrei essere una nonna giovane”.
Leggi anche: Verissimo, Michelle Hunziker-choc: "Per cinque anni, mia madre...", un dramma in famiglia