Lutto
Morte Rossano Rubicondi, lo sfogo di Maria Teresa Ruta: "Hai esagerato", ciò che non potrà mai accettare
Anche Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria sono rimaste molto colpite nell’apprendere la notizia della morte di Rossano Rubicondi, venuto a mancare a soli 49 anni a causa di una malattia. Pare si sia trattato di un melanoma cutaneo che non ha lasciato scampo all’attore, showman nonché ex marito di Ivana Trump. A dare l’annuncio in pubblico della sua morte è stata Simona Ventura, che lo aveva conosciuto ai tempi in cui conduceva l’Isola dei Famosi.
Leggi anche: Morte Rossano Rubicondi, "si è rotta una vena del polmone". Ora è mistero: l'ultima terrificante testimonianza
In tanti hanno ricordato con affetto e dolore Rubicondi, che era stimato all’interno del mondo dello spettacolo e soprattutto della televisione. “Caro Rossano - ha scritto Maria Teresa Ruta sul suo profilo Instagram a corredo di una foto che ritrae sua figlia Guanda con Rubicondi - è stato bellissimo condividere tanti momenti insieme. In Nicaragua con Guenda sei stato paterno. Eri un ragazzo generoso, sensibile e altruista”.
Leggi anche: Morte Rossano Rubicondi, bufera su Milly Carlucci: il gesto in diretta tv che le costa carissimo
“È sempre troppo presto quando un amico se ne va - ha aggiunto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip - ma tu hai esagerato. Ci lasci il tuo sorriso, la faccia da schiaffi e le tue ricette da chef a domicilio. Resterai nei nostri cuori”. Nonostante vivesse a New York, dove pare che l’ex moglie si sia preso cura di lui da quando ha scoperto di essere malato, l’affetto provato nei suoi confronti in Italia è rimasto immutato.
Leggi anche: Rossano Rubicondi, il nodo delle ceneri: indiscrezioni-choc sull'ultima "guerra", un dramma in famiglia