Ahia
Rossano Rubicondi, il padre sbrocca in tv: "Non accetto rimproveri", la frase agghiacciante sui gay
Rossano Rubicondi è venuto a mancare a soli 49 anni a causa di un tumore di cui ben pochi erano a conoscenza. Persino il padre Claudio non sapeva nulla, dato che i rapporti tra l’ex marito di Ivana Trump e la sua famiglia si erano deteriorati negli ultimi anni e c’era scarsa comunicazione. Intervenuto in collegamento con Eleonora Daniele a Storie Italiane, il padre è comunque apparso molto provato per la morte del figlio.
Leggi anche: Rossano Rubicondi, uno choc: salma "in ostaggio" all'estero. Dramma in famiglia, chi si oppone al rientro
“Siamo disperati, lui con me parlava, anche se raramente - ha dichiarato - ma non mi aveva detto niente del tumore perché era sempre positivo. Non era in conflitto con me, ma con il fratello perché cercava di redarguirlo e gli diceva di non fare certe cose. Riccardo era più serio e posato, Rossano frequentava chiunque, non si domandava se erano donne, uomini e gay”. A questo punto, però, la Daniele gli ha fatto notare che quelle parole potrebbero essere offensive per qualcuno.
“Non è il momento di prendere rimproveri da nessuno”, ha risposto perentorio l’uomo. Il quale ha poi svelato di aver ricevuto una telefonata da parte di Ivana Trump: “Mi ha chiamato ieri e piangeva. Già la capivo poco perché non conosco l’inglese. L’avevo conosciuta a Roma, il nostro rapporto era ottimo. Una grande donna, lei era anche un po’ mamma per lui”.
Leggi anche: Rossano Rubicondi, "ha pagato tutto lei": indiscrezioni strazianti su Ivana Trump, l'ultimo gesto