Manuela Arcuri sparita dalla tv, come campa oggi. Il dolore segreto: "Depravato, mi diceva 'fammi vedere il seno'"

domenica 26 settembre 2021
Manuela Arcuri sparita dalla tv, come campa oggi. Il dolore segreto: "Depravato, mi diceva 'fammi vedere il seno'"
2' di lettura

Anche Manuela Arcuri è passata dall'incubo delle molestie sessuali, quando però il #Metoo ancora non c'era. Intervistata dal Quotidiano nazionale, l'attrice 44enne è tornata con il docu-film I luoghi della speranza dopo una lunga assenza dal mondo dello spettacolo. Un po' per scelta, un po' obbligata.

Rocco Siffredi, una pesantissima teoria su Ciro Grillo: "Perché non è uno stupratore. Sapete come è cresciuto?"

Rocco Siffredi, 57 anni, il re dei pornoattori nel mondo, nonché produttore e regista di film hard, ha pubblicato...



Si parte dalle avances sgradite: "Succede nel cinema come in altri posti di lavoro. Nel rapporto tra regista e attrice, il regista sente di avere il coltello dalla parte del manico. Le prime volte, quando andavo ai provini, ogni tanto c'era qualche stupido che ci provava, allungava la mano, mi toccava la gamba, io la spingevo via e lui ci ritentava... Ma ero così giovane che non avevo la forza di mandarlo a quel paese, oggi gli tirerei uno schiaffone" Oppure, ricorda ancora l'ex interprete di Carabinieri, "in altri casting ti facevano le solite domande - come ti chiami, da dove vieni - e poi dicevano: 'fai vedere il seno'. Erano dei depravati... Ma dopo due o tre volte ho capito, e gli rispondevo: se non ci sono scene di nudo, è inutile che ti faccio vedere il seno".

Lory Del Santo, confessione spinta: "Dovevo scegliere tra Mancini e Vialli", con chi ha passato la notte (e come)

Doveva scegliere con chi trascorrere una notte tra Roberto Mancini e Gianluca Vialli e alla fine ha scelto l'attuale...



La sua carriera da regina delle fiction ha avuto un brusco stop qualche anno fa: "Mi avevano proposto Pupetta 2, il seguito di Pupetta che aveva avuto molto successo. Ma ero incinta e ho rifiutato. Per due anni mi sono dedicata esclusivamente a mio figlio. Nato Mattia, ho capito quale era la ragione della mia vita. Dopo due anni la mia casa di produzione (la Ares, ndr) ha avuto grandi problemi ed è fallita. Sono rimasta senza agente, produzione, ufficio stampa. Non ero abituata a bussare alle porte, loro mi procuravano due fiction all'anno. Sono andata avanti con difficoltà, ed è arrivato pure il Covid. Sono stati anni un po' difficili ma le difficoltà spesso si trasformano in opportunità".

Paola Ferrari vuota il sacco: "La prima volta...". Molestie in Rai, accuse pesantissime

Si avvicina l'addio di Paola Ferrari alla Rai, annunciato dalla diretta interessata - con polemica - e che si concre...



Fuori dalla tv, però, le sue grandi gioie: il matrimonio in America con l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco e la nascita, 7 anni fa, del loro figlio Matttia: "Quando sono andata a Ballando con le stelle, a casa replicava gli stessi passi. Noi due siamo molto legati, siamo una cosa sola".