Daniel Craig, "voglio tagliarmi le vene": com'è costretto a campare per fare James Bond

sabato 25 settembre 2021
Daniel Craig, "voglio tagliarmi le vene": com'è costretto a campare per fare James Bond
1' di lettura

"Preferirei rompere questo bicchiere e tagliarmi le vene": Daniel Craig, l'attore che interpreta James Bond nei celebri film su 007, rispose in questo modo nel 2015 quando gli chiesero se avrebbe voluto continuare a fare quel ruolo. Dopo Skyfall, infatti, avrebbe voluto mollare tutto e oggi ne riparla: "Sul set mi ruppi una gamba. Non ho evitato le scene d’azione, fingevo tranquillità, dovevo scavalcare finestre, saltare da un cornicione, ero legato a un cavo, ma fisicamente ero condizionato. Ero davvero convinto che fosse finita".

Nicolas Cage, ricordate l'attore di Hollywood? Com'è ridotto e come campa oggi: rovinato

Tristissima fine per Nicolas Cage. L'attore, divo di Hollywood, è stato buttato fuori da un ristorante a Las ...

Poi ha aggiunto: "Siamo onesti, posso essere indifferente quanto voglio ma è dura lasciare questo ruolo. E’ stata una grande fortuna. Mi ha regalato più di quanto potevo sognare". Il prossimo film della saga si intitola "No time to die" e sarà disponibile nelle sale a partire dal 30 settembre, come riporta il Corriere della Sera. Un appuntamento importante e rinviato spesso nei mesi scorsi a causa della pandemia. L'anteprima, invece, si terrà il 28 a Londra, alla Royal Albert Hall: come da tradizione, sarà presente anche la royal family con la regina Elisabetta.

Albano Carrisi fischiato a Verona: "Urlavano fascisti. Forse senza Vittorio Sgarbi..."

Al Bano Carrisi ha ricevuto fischi e insulti per la sua incursione all'Arena di Verona, nella serata-tributo a Franc...

Nelle prime immagini del nuovo capitolo si vedono esplosioni, baie spettacolari, piante tropicali, affondamenti di navi. Barbara Broccoli, storica produttrice, ha spiegato che i temi principali sono "fiducia e tradimento". La missione questa volta consiste nella liberazione di uno scienziato dai suoi sequestratori, sulle tracce di un misterioso criminale armato di una nuova e pericolosa tecnologia.