occhio tumefatto
Guendalina Tavassi pestata, "che schifo, vergogna". La figlia pubblica la foto: il dubbio, chi è la bestia
La foto di Guendalina Tavassi con un occhio tumefatto ha fatto il giro dei social. Pubblicata dalla figlia Gaia Nicolini - "A ridurre mia madre così, che schifo, vergogna - lo scatto, secondo quanto confermato dalla ex gieffina al sito Fanpage.it, mostrerebbe proprio le conseguenze di una violenta aggressione avvenuta nella serata di domenica 12 settembre 2021.
Leggi anche: Ruby Rubacuori, hai capito? Il lato B... così: paparazzi scatenati, una foto incandescente
"Non posso parlare al momento, sono ancora sconvolta, sto andando dalla polizia a fare la denuncia e devo parlare con il mio avvocato" ha detto la Tavassi, che ha ribadito di non poter riferire il nome del suo aggressore: "Ho vissuto momenti migliori, ma davvero non posso parlare fin quando non avrò concluso con denunce, querele, non posso dire dove è successo, chi è stato, ma vi ringrazio per avermi chiamata. Mi dispiace ma non posso dire nulla".
Leggi anche: Amici, terrore per Sabrina Ghio: collasso in pubblico, "per poco non muoio". Il timore: cosa c'è dietro
Lo scatto postato dalla figlia sui social era stato subito rimosso ma non abbastanza velocemente tant allarme i fan dell'influencer romana a cui solo qualche giorno fa era stata colpita la macchina da alcuni vandali. La Tavassi ha glissato sul motivo per cui è stata rimossa la foto.
Leggi anche: Elisa Isoardi, il costume nero è da svenire: quando si gira... una paparazzata esagerata