Calvario
Arisa, la drammatica confessione: "Un tappo al cuore, è successo anche a me". Ridotta così dagli uomini
Uno sfogo criptico, che fa riflettere e scatena sospetti, quello di Arisa. Si torna a pensare alla sua chiacchieratissima storia con Andrea De Carlo: i due infatti sono stati protagonisti di un lunghissimo tira e molla, si prendono e si lasciano, devono sposarsi e poi invece annullano tutto. Un'altalena che non sembra fermarsi, mai.
E, oggi come oggi, non è affatto chiaro quali siano i loro rapporti. Ma tant'è, Arisa parla a Il Mattino, in una intervista in cui spiega di aver sofferto per amore. Ed è oggettivamente difficile ipotizzare che non si riferisca a Di Carlo. "Accade di avere una relazione in cui dai tutto e poi capisci che è stato vano. Perché quella persona se n’è andata via lo stesso. Psycho parla del momento in cui uno non crede più all’amore e mette un tappo al cuore frenando i sentimenti. È successo pure a me", ammette la cantante.
Leggi anche: Amici, non solo Arisa: salta un'altra pesantissima testa, la rivoluzione di Maria De Filippi
Quindi, Arisa spiega che all'interno delle relazioni ha sì sofferto, ma ha sempre dato tutto quello che aveva, incappando spesso in cocenti delusioni. E parlando proprio della storia con Andrea Di Carlo, con tutte le ricadute e le conseguenze del caso, Arisa spiega: "Lì per lì mi sono giurata che non ci sarei più ricaduta. E invece… Ho capito di non avere più l’età per essere cinica. Così ogni volta che capita mi ributto nell’amore sperando che sia quello giusto e che duri per sempre", conclude la cantante.