confessione
Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Mediaset: "Non mi riconoscevo più", il vero motivo dietro l'addio
Alessia Marcuzzi ha rotto il silenzio dopo il suo addio a Mediaset. La conduttrice ha spiazzato tutti, annunciando - a ridosso dell'ufficializzazione dei palinsesti della nuova stagione - la volontà di cambiare aria. "Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: 'Che cosa vuoi diventare?'. E rispondersi. Mi sono detta: 'Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?'. E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c'era necessità di capire", sono state le sue parole rilasciate a Vanity Fair.
Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi "non sapeva nulla": soldi, le indiscrezioni sul "tradimento" di Alessia Marcuzzi
Dopo 25 anni la Marcuzzi ha chiuso un bellissimo capitolo della sua vita assecondando "un richiamo, un’urgenza di libertà". Il futuro di Alessia Marcuzzi in televisione è ancora avvolto nel mistero. Al momento infatti la diretta interessata non ha ancora chiarito del tutto cosa farà nella prossima stagione televisiva.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi, "Pier Silvio Berlusconi non ha gradito": grosso caso a Mediaset, trattative ancora in corso?
Altrettanto sorpreso all'epoca dell'annuncio Pier Silvio Berlusconi: "Ho grandissimo affetto nei suoi confronti, è lei che ha lasciato. Per noi Alessia è un'ottima conduttrice che ci piace. Banalmente: non siamo più soliti fare dei contratti di rete in esclusiva a prescindere dal prodotto che va in onda. Facciamo contratti a chi ha prodotti in onda. Alessia si è ritrovata senza un prodotto". L'amministratore delegato di Mediaset ha comunque ribadito la volontà di rivederla nel cast del Biscione.