Raffaella Carrà, il clamoroso gran rifiuto alla Rai: "Segregata per il Covid, doveva tornare in tv. Ma ha detto no..."

giovedì 8 luglio 2021
Raffaella Carrà, il clamoroso gran rifiuto alla Rai: "Segregata per il Covid, doveva tornare in tv. Ma ha detto no..."
1' di lettura

Giancarlo Magalli ha raccontato diversi aneddoti su Raffaella Carrà, venuta a mancare all’età di 78 anni a causa di una malattia che aveva deciso di tenere nascosta. I due erano amici, per questo l’ormai ex conduttore de I Fatti Vostri è stato sopite negli studi di Estate in Diretta su Rai1 per parlare della regina della televisione italiana. Della sua carriera è stato detto di tutto e di più, ma com’era la Carrà nel privato? 

Raffaella Carrà, la pesantissima verità di Magalli: "Ecco perché Fabio Fazio proprio non lo voleva"

Giancarlo Magalli era uno degli amici di Raffaella Carrà, che è venuta a mancare all’età di 7...

“Il riconoscimento delle proprie capacità le piaceva e lo pretendeva - ha dichiarato Magalli - e aveva ragione, sapeva di essere brava ma non ha mai amato la mondanità, mai andata a una cena, una festa, una prima. Giocava a carte al mare, erano costretti a giocare a perdere perché se perdeva lei si arrabbiava. Il mare, Cala Piccola, era il suo regno. In estate lei godeva circondata da gente della Rai, come Biagio Agnes. Continuava a rimanere nell’ambiente”. 

Raffaella Carrà e il tumore, "cos'ha aggravato la malattia". Effetti negativi triplicati

Morte inaspettata. Improvvisa. Ed ha lasciato tutti senza parole: un piano unanime nel giorno dell'addio a Raffaella...

Ovviamente anche la Carrà non è stata indifferente all’epidemia di coronavirus: “Lei aveva paura delle malattie e il Covid l’ha tenuta molto segregata. Doveva ricominciare il programma A raccontare comincia tu, ma non voleva farlo perché non voleva intervistare gente con le mascherine. Voleva fare le interviste classiche e diceva che quando il tutto fosse finito lo avrebbe fatto”. Purtroppo non ha avuto il tempo. 

Raffaella Carrà e il tumore ai polmoni, "morta con 10 anni d'anticipo". La devastante rivelazione del medico

Raffaella Carrà è venuta a mancare all’età di 78 anni: la sua morte è stata un fulmine...