Molleggiato
Mezz'ora in più, Adriano Celentano durissimo contro Lucia Annunziata: "Maleducata, preoccupante cretinata. Quando eri ospite in tv..."
Adriano Celentano contro Lucia Annunziata. E tramite social, dalla pagina Instagram L'inesistente che è legata proprio al Molleggiato, arrivano parole durissime. "Non mi sei piaciuta per niente con Michele Santoro ieri sera. Forse i temi con i quali ti aveva coinvolta non ti andavano a genio? A tal punto da zittirlo bruscamente (e direi molto maleducatamente) con la frase: 'Conosci i tempi televisivi. Lo avresti fatto anche tu'. Quando tu eri ospite nelle sue trasmissioni lui con te è sempre stato corretto. Ma tu, invece, sempre bruscamente hai concluso con la preoccupante cretinata secondo la quale non avendo lui in questo momento una trasmissione televisiva non sarebbe abilitato a parlare. Allora anche giornali come Corriere, Repubblica e Stampa e altri non possono parlare? Perché non hanno una trasmissione televisiva? Ma tu sei sicura che la tua lo sia davvero?".
Leggi anche: Quarta repubblica, Alessandro Sallusti contro Michele Santoro: "Tu eri divisivo, cosa sono state le tue trasmissioni"
Quella del Molleggiato sembra una vera cannonata, senza precedenti. L'ospitata di Santoro, che con un nuovo libro è tornato sulle scene, adesso lascia tutti senza fiato. In pratica, il giornalista - che sta girando tutte le trasmissione televisive - è tornato in grande spolvero sulle scene. Ed ha incontrato la sua storia collega, ed anche amica, Lucia Annunziata (che è spesso stata ospite di Santoro nei suoi storici talk politici).
Leggi anche: Lucia Annunziata "molestata" per tre anni d Rocco Casalino: "Abusi e minacce alla giornalista"
Ora, però, sembra che sia accaduto l'imprevedibile. Ed infatti lo scontro non è sfuggito a Celentano, sempre molto attento a quello che è accaduto in studio. Una tele-rissa che potrebbe avere altri sviluppi a colpi di post e like sui social.