Intensa
Amici, la rivelazione della Cuccarini su Arisa: "Ho scoperto la sua fragilità", ciò che non hanno mandato in onda
"Una donna che ho riscoperto". Lorella Cuccarini spende parole molto dolci per Arisa, di cui è stata collega come insegnante e giudice ad Amici di Maria De Filippi, ventesima edizione appena conclusa con la vittoria della ballerina Giulia Stabile in finale contro il cantante (nonché suo fidanzato) Sangiovanni.
Leggi anche: Arisa, "ero già adulta". Molestie sessuali, il demone sempre nascosto: confessione a monosillabi, gelo in studio
Un'edizione molto tribolata per la cantante abruzzese, dentro e fuori dal set. In studio, i continui battibecchi (ora simpatici, ora meno studiati) con Rudy Zerbi. Fuori, la partecipazione al Festival di Sanremo un po' spartiacque nella sua relazione con Andrea Di Carlo: la rottura con matrimonio saltato, la riappacificazione, le rivelazioni piccanti ("Prima di mettersi con me stava con un uomo") e poi la (pare) definitiva fine del loro rapporto, non senza polemiche.
Leggi anche: Amici, bomba di Tancredi a poche ore dalla finalissima: "La questione Arisa è una cag***", altarini svelati
La Cuccarini non fa ovviamente riferimento alle vicissitudini personali di Arisa, al secolo Rosalba Pippa, anche se pur senza scendere nel dettaglio i suoi complimenti riguardano anche la forza e il coraggio della collega. "Arisa, una donna che conoscevo ma che ho riscoperto con le sue emozioni e fragilità, il suo talento e la sua forza". Le due donne si sono scelte come capisquadra al Serale e il loro rapporto si è sicuramente rafforzato: "Grazie Rosalba perché ci siamo divertite. Perché abbiamo diviso e condiviso la scena con amore reciproco. Abbiamo riso, cantato, ballato e sudato con i nostri ragazzi. E’ stato un vero piacere fare questo viaggio con te". E i telespettatori hanno ringraziato.