Frustrato

Sanremo 2021, "dov'è Bugo? Mi sono rotto": l'ombra di Morgan gli fa perdere la testa, sfogo pesantissimo

“Ciao ragazzi, parto dalla fine dicendo che mi sono rotto”. Bugo ha deciso di rompere il silenzio sul celebre episodio che lo ha visto suo malgrado protagonista con Morgan durante la scorsa edizione e ha risposto alle critiche prima di salire nuovamente sul palco del teatro Ariston. La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021 finora non ha affatto impressionato, soprattutto gli addetti ai lavori: in molti hanno sarcasticamente sostenuto che Morgan avesse ragione sul suo conto. 

 

 

“Lo dico perché è da un anno che leggo qualsiasi cosa su di me - ha dichiarato Bugo - che nulla c’entra con la musica e non ho mai replicato. Capisco la libertà di parola, è un diritto sacro e la rispetto, ma quando i giornalisti musicali usano come scusa una cosa accaduta più di un anno fa per schernirmi, allora siamo oltre all’ambito delle chiacchiere da bar. Sono qui al Festival per parlare di musica. Lo so che è un anno difficile per tutti e fare un disco è un lavoro delicato, soprattutto ora”. 

 

 

Infine Bugo ha concluso il suo sfogo così: “Mi dispiace che non si parli di questo e che invece ci si continui a chiedere dove sia Bugo. Bugo è qui, io sono qui, non sono mai andato via. Mi sono solo allontanato dalla pazzia e dall’opportunismo. Forse questo non fa notizia, né click, ma questo sono io. Non sono il più intonato di tutti, ma di certo sono più sincero di molti. Bugo è qui”.