zero conferme
Patrizia Pellegrino "operata d'urgenza per un tumore", l'indiscrezione lanciata dal settimanale di Cairo
Un dramma non ancora confermato quello di Patrizia Pellegrino. A lanciare la notizia è Diva e Donna che parla di "un'operazione urgente per un tumore al rene". Stando a quello che si legge sulla rivista edita da Cairo Editore la 58enne avrebbe scoperto solo di recente la sua malattia e avrebbe addirittura rischiato di morire. Un'indiscrezione non ufficiale che vede però la Pellegrino uscirne nei migliori modi. La conduttrice starebbe infatti bene, anche se in convalescenza a casa, circondata dall’amore dei suoi tre figli e del compagno Giampaolo.
Una brutta esperienza che si va ad aggiungere a quella raccontata alle telecamere di Vieni da Me. Nel salotto di Caterina Balivo, la Pellegrino aveva parlato della morte di suo figlio Riccardo. Il piccolo è morto subito dopo il parto e Patrizia non è riuscita neppure a dare l’ultimo saluto al suo bambino. Dopo quanto accaduto al suo terzogenito la soubrette ha deciso di adottare Gregory, un bambino proveniente dalla Russia.
La Pellegrino ha così tre figli: Gregory infatti si va ad aggiungere a Tommaso e Arianna, avuti dal primo matrimonio con Pietro Antisari Vittori. Dal 2015 la conduttrice è sentimentalmente legata a Giampaolo, manager assicurativo originario di Castellamare di Stabia e residente a Roma.
Leggi anche: Massimo Ghini, il dramma: il figlio di 25 anni ricoverato per coronavirus, ecco le sue condizioni
Nonostante sia molto attiva sui social, la Pellegrino non ha nè confermato nè smentito le voci fatte circolare da Diva e Donna. In ogni caso la conduttrice è da sempre impegnata a sensibilizzare la ricerca contro il cancro, in passato Patrizia ha sostenuto una nota onlus per i bambini malati di tumore.