solo amici
Elisa Isoardi, Raimondo Todaro spiffera tutto sul presunto flirt: "Litigavamo spesso"
La coppia Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non è mai nata. Nonostante i rumors sui ballerini di Ballando con le Stelle, a mettere il cuore in pace dei telespettatori ci ha pensato l'insegnante del programma di Rai 1. In un’intervista concessa al settimanale Voi, ha finalmente rotto il silenzio: "Non nego che io ed Elisa litigavamo spesso. L’elemento scatenante non erano le gelosie legate ad un possibile flirt, che, ripeto, non c’è mai stato, ma le mie ‘dritte’ finalizzate a migliorare le sue performance nell’ambito della danza".
Leggi anche: Verissimo, poco prima di andare dalla Toffanin... Terremoto-Elisa Isoardi, un siluro alla Rai?
E su Sara Arfaoui, bella professoressa de L’Eredità con cui è stato pizzicato, il ballerino precisa: "È un’amica. Una bellissima ragazza molto intelligente con la quale ho condiviso momenti spensierati". Una frase che lascia parecchio spazio all'immaginazione. In ogni caso Todaro è tornato sul piccolo schermo in occasione delle puntate de Il Cantante Mascherato. Qui il ballerino, insieme alla conduttrice Milly Carlucci, aveva svelato degli indizi sul programma.
Leggi anche: Verissimo, il racconto di Elisa Isoardi: "Ho scoperto di avere un polipo alla gola dopo la diretta, mi sono operata"
Proprio nella puntata del 29 gennaio la conduttrice ha dovuto fare i conti con un imprevisto. Ancora una volta una trasmissione della Carlucci ha dovuto fare i conti con il coronavirus: "Ieri un bambino del nostro corpo di ballo è risultato negativo, positivo, poi negativo e poi positivo di nuovo. Hanno così allontanato tutti i ballerini e staranno tutti lontani per 14 giorni e poi faranno il molecolare", ha detto la conduttrice si Rai1.