Botti

Live-Non è la D'Urso, non solo 9 pubblicità: l'ultimo clamoroso trionfo di Barbara D'Urso

Davide Locano

Nove spazi pubblicitari. Ore ed ore di diretta, scontri e talk di fuoco. Poi le “sfere”, le interviste esclusive e l’ascensore dove si consuma il confronto. Il Live-Non è la d’Urso vince e convince ancora una volta volando al 21% con oltre 3 milioni di spettatori. E Barbara D'Urso chiude in bellezza l’ultima puntata del 2019, ma il suo show in prima serata tornerà a gennaio. Anche sui social spopola: su Twitter, ad esempio, è tra i primi nelle tendenze Italia e terzo nelle tendenze mondo. A Cologno Monzese, quartier generale di Mediaset, anche oggi si brinda. Accade ormai da settembre: da quando la d’Urso ha acceso i motori delle sue trasmissioni che continuano a lasciare il competitor senza fiato. Leggi anche: Live-Non è la D'Urso, Carmelita asfalta Vessicchio di Francesco Fredella