Prova
Mediaset, il colpo di Pier Silvio Berlusconi che farà schizzare gli ascolti: cosa ha affidato a Celentano
I dati di ascolto dell'ultimo anno in continua crescita portano grande soddisfazione al direttore generale del palinsesto di Mediaset, Marco Paolini, che sul Messaggero ha anticipato alcune delle prossime mosse previste nella strategia del Biscione di Pier Silvio Berlusconi. Dopo il successo di Mondiali, a Cologno Monzese vogliono fare il bis, puntando su Adriano Celentano. Leggi anche: Capodanno in musica, la Panicucci si presenta sul palco vestita così: imbarazzo totale Proprio sul molleggiato è previsto un cartone animato intitolato "Adrian": "Per noi Celentano è quasi come i mondiali - ha detto Paolini - È una scommessa: un cartone animato su Canale 5, anche se di qualità e con i disegni di Milo Manara, non si era mai visto. Come sarà? Come al solito lo sa solo Celentano. Solo lui e il Signore".