Fake news
Striscia la Notizia, le patate vecchie: una pericolosa menzogna sulla salute
Max Laudadio torna a Striscia la Notizia, in onda su Canale 5, con la sua rubrica che mira a smascherare le fake news più comuni che alcuni siti e profili social diffondono in rete creando allarmismo. Il nostro inviato oggi analizza tre video della piattaforma Blossom concentrandosi in particolare sui preparati. I servizi di Striscia la Notizia continuano a rivelare inquietanti verità sulle fake news alimentari.
Leggi anche: Striscia la Notizia, "si è smarcato sulla fascia"? Ambra Angiolini reagisce così: cala il gelo al tg satirico
Max Laudadio è l’inviato di Striscia la Notizia che si sta occupando di informare sulle fake news alimentari. Questa volta Max Laudadio torna con la sua rubrica che mira a smascherare le fake news più comuni che alcuni siti e profili social diffondono in rete creando allarmismo. Il nostro inviato oggi analizza tre video della piattaforma Blossom concentrandosi in particolare sui preparati alimentari per bambini, le patate dolci e il sale.
Leggi anche: Striscia la Notizia, bomba su Lucia Annunziata: "Niente ufficio?". Clamoroso in Rai, perché la possono sfrattare
E Laudadio mostrando i tre video presi smentisce quello che si viene suggerito come test su questi alimenti messi nel mirino. E Laudadio avverte di stare attenti perché ogni clic sono soldi per chi diffonde queste falsità.