Torino: Roadhouse Grill amplia offerta e lancia nuove strategie sviluppo

Torino, 27 mar. - (Adnkronos) - Nel cuore di Torino, affacciata sulla storica piazza della Repubblica che ospita il piu' grande mercato d'Europa, Porta Palazzo, Roadhouse Grill, catena di steakhouse tutta italiana del gruppo Cremonini, a quattro mesi dal debutto sulla piazza torinese, amplia l'offerta dei propri menu' con l'inserimento di nuovi piatti ispirati alla tradizione americana e del made in Italy casalingo e lancia nuove proposte per il pranzo da scegliere fra le diverse tipologie di menu', burger gourmet, grill selection, special e salad. Tutte rigorosamente ispirate alla filosofia che da 50 anni guida il gruppo Cremonini, tra i primi in Italia operanti nel settore dell'alimentazione e che ha chiuso il 2011 con un fatturato complessivo di 3,4 mld, il controllo dell'intera filiera, dal produttore al consumatore. ''La nostra strategia - ha spiegato Alfonso Iannotta, responsabile marketing Roadhouse Grill - si basa sullo slogan che mangiare bene conviene, si puo' cioe' mangiare la carne scelta dagli allevamenti migliori del mondo ad un prezzo accessibile per tutti. Essendo parte del Gruppo Cremonini, infatti - ha aggiunto - abbiamo un controllo sull'intera filiera, dalla scelta dell'allevamento e delle razze, all'alimentazione dell'animale fino al processo di frollatura delle carni riuscendo cosi' a garantire processi di qualita' molto alti''. ''Questo - ha precisato il responsabile marketing - con il lavoro di un un team di esperti che girano il mondo alla ricerca degli allevamenti piu' idonei a mantenere alti standard qualitativi per far si che i tagli che arrivano sulle griglie di Raodhouse non solo dall'italia, ma anche dal Nord e dal Sud America e dall'Australia siano i piu' pregiati''. (segue)