Firenze: Pierguidi ed Albini (Pd), chiarezza su costi depliant 'City line'
Firenze, 20 mar. - (Adnkronos) - Chiarezza sul depliant pubblicitario ''Le city line di Firenze'' di Ataf, Firenze Parcheggi, Comune che al suo interno offre un servizio/pacchetto pubblicitario integrato Segway-Ataf-McDonald's (15euro per 24ore sull'Ataf, 1 ora di segway e panino dal McDonald's). A chiederla con un interrogazione sono i consiglieri del Pd Michele Pierguidi e Tea Albini secondo i quali questo tipo di coupon da ritagliare posto all'interno del depliant ''non e' coerente alla volonta' piu' volte espressa dall'amministrazione comunale di valorizzare la tipicita' e la qualita' gastronomica fiorentina e toscana". Non solo. Nell'interrogazione i due esponenti del Pd chiedono anche ''qual e' stato il costo sostenuto dagli enti promotori per la realizzazione del depliant; a quanto ammontano gli introiti pubblicitari derivanti dalle societa' presenti nel depliant, in particolare quelli derivanti da Official Segway e McDonald's.