Tessile: in Toscana primo social network dedicato ai filati per maglieria (2)

(Adnkronos) - ''Post di notizie fresche dal mondo della moda ad opera di collaboratori professionisti; scambio di idee e di informazioni nella sezione social; il diario on-line del master formativo e del concorso Feel the Yarn che si svolge tra Prato e Pitti Filati da marzo a luglio ormai da 3 anni; le borse di studio offerte dalle aziende - conclude il presidente del CPF -: tutto questo e' www.feeltheyarn.it''. ''Il progetto Feel The Yarn e' nato tre anni fa come scommessa sulle generazioni future - spiega Stefano Giovannelli, direttore di Toscana Promozione - e punta a sviluppare la conoscenza dei filati prodotti dalle piu' qualificate aziende toscane tra i migliori studenti di alcune prestigiose scuole internazionali di moda e design. Feeltheyarn.it e' la sua naturale evoluzione, uno strumento di marketing di ultima generazione che contribuira' a sviluppare e consolidare la brand indentity dei filati toscani nel mondo e fidelizzare le generazioni dei futuri stilisti a cui, appunto, si rivolge progetto Feel The Yarn, la cui terza edizione e' attualmente in corso''. (segue)