Turismo: Tivigest diventa THresorts per conquistare la clientela straniera (2)

(Adnkronos) - Per conseguire obiettivi cosi' ambiziosi e' stata riorganizzata la rete vendita e distribuzione in Italia e all'estero. Anche l'area marketing e' stata potenziata per raggiungere una maggiore visibilita' sul mercato e sul consumatore finale. Secondo le nuove linee di sviluppo e' in studio il progetto del nuovo logo istituzionale THresorts by Tivigest per comunicare in maniera piu' dinamica e attuale i valori aziendali rivolgendosi anche alla clientela internazionale. Inoltre l'implementazione di nuove piattaforme tecnologiche e una strategia di comunicazione integrata sui social network. ''Nel momento di transizione in cui ci troviamo il cambiamento ha un valore ancora piu' importante - afferma Graziano Debellini, Presidente del Gruppo - per crescere e' necessario ripensarsi continuamente e per questo ci siamo affidati a figure di alta professionalita' in grado di interpretare i trend del mercato per offrire strutture e servizi di qualita'''.(segue)