colpo di scena
L'Eredità, "se ne va anche lui, non ci credo": sgomento dopo la puntata, chi lascia
Colpo di scena a L'Eredità. La puntata in onda venerdì 31 gennaio vede un altro concorrente amatissimo abbandonare il gioco perché sconfitto. Patrizio, pensionato milanese, ha infatti avuto la peggio lasciando tutti i telespettatori di Rai 1 di stucco. "Ogni giorno se ne vanno i più simpatici. Oggi Patrizio. E va beh", scrive un utente al quale fanno eco tanti altri: "Nooo Patrizio", "Mi dispiace! Era molto simpatico! Ieri Claudio, oggi Patrizio. Un vero peccato! Così briosi, piacevoli", "Accidenti se ne va anche Patrizio, i simpatici se ne vanno le str***e restano", "Non ci posso credere". Insomma, in molti si sono detti increduli per quanto accaduto.
Solo nella puntata precedente, Patrizio era rimasto l'unico concorrente ad arrivare fino alla Ghigliottina, di fronte a Marco Liorni. L'uomo, nella manche finale del gioco, aveva avuto la possibilità di aggiudicarsi un montepremi di tutto rispetto: ben 95mila euro.
Leggi anche: L'Eredità, Patrizio fallisce la Ghigliottina? Massacrato sui social: "Il livello dei concorrenti è crollato"
Per portarseli a casa, doveva trovare un termine che quadrasse con "Questione", "Cercare", "Calcio", "Soldato" e "Mezzi". Dopo qualche secondo di riflessione - e di risata - Patrizio si era buttato: "Stile". Ma non era convinto dell'ultimo termine. E aveva ragione. La risposta giusta era: "Fortuna". Quanto era bastato per scatenare la polemica social.