tutto vero

Casa a Prima Vista, Gianluca e le "richieste più bizzarre": "È venuto con l'esorcista"

Sì, di richieste strane sulle case ce ne sono eccome. A confermarlo Gianluca Torre, agente immobiliare di Casa a Prima Vista. Difficile da credere ma tra le più bizzarre ci sono i bunker. "Sta aumentando la paura della guerra e me ne hanno chiesti diversi. E poi una volta un compratore si è presentato con un esorcista per verificare che non ci fossero 'presenze'. Voleva il certificato anti fantasmi. C’è stata poi quella signora che voleva vedere la casa dell’amante del marito, dove lui aveva passato gli ultimi dieci anni della loro vita matrimoniale. Girava per la casa dicendo che sentiva 'l’odore' del marito".

A Elle Gianluca fa anche chiarezza sui suoi affari: "Io di ville da 20 milioni non ne ho mai avute. Ho venduto vari appartamenti della fascia attorno ai 3 milioni: non il top del mondo, ma sono delle case abbastanza importanti in alcune zone della città".

E infatti la carriera non gli va affatto male, come lui stesso tiene a ribadire: "Non mi lamento. Aumenta il lavoro, aumentano le spese". A conti fatti la percentuale dell'agente, Gianluca compreso, balla tra i 2 e i 4. Questo anche se ci si rivolge agli esperti di Casa a Prima Vista.