Imbarazzo totale

Chissà chi è, gaffe virale di Marco: "La mia compagna si chiama Valentina". Ma è il nome della ex

Una gaffe clamorosa, che ha messo in imbarazzo tutto lo studio. A Chissà chi è, il quiz show sul Nove condotto da Amadeus, l'ultimo ignoto si è reso protagonista di una scena tutta da ridere. Marco, originario della Valtellina ma residente a Milano, ha raggiunto il centro del palco di fronte al conduttore e ai due concorrenti Aniello e Lucia per dare voce al suo primo indizio. "Una volta ho aspettato una ragazza per tre ore perché si era dimenticata di un appuntamento. Ma mi è andata bene - ha detto il giovane - perché è la mia compagna da 9 anni". 

A quel punto Amadeus, da buon padrone di casa, ha chiesto a Marco come si chiami la fortunata. E lui - forse per l'emozione - ha risposto di getto che il suo nome è Valentina. Ma dopo solo un istante è diventato rosso in viso e si è immediatamente corretto: "Si chiama Arianna". 

 

 

"Hai fatto il nome di un'altra?", gli ha subito chiesto Amadeus per poi portarsi le mani al volto. Il pubblico è scoppiato in una fragorosa risata, tutti divertiti a differenza di Marco, ormai disperato. “Valentina è una ex”, ha spiegato, per poi chiedere speranzoso, “Non si può cancellare?”. Amadeus, dopo avere tentato invano di “salvarlo” dalla probabilissima ira della compagna alla quale è legato da 9 anni, ha gettato la spugna e lo ha congedato presentandolo al pubblico