Parola esatta

L'Eredità, la campionessa Donatella indovina e vince. Scoppia il caso

La campionessa Donatella ha vinto 37.500 euro nella puntata di oggi 10 maggio de L’Eredità, su Rai 1.

Donatella era andata ai 100 secondi, penultimo step del quiz game condotto da Marco Liorni con Davide e ad avere la meglio alla fine è stata lei che è così andata alla Ghigliottina, ultima sfida del programma.

Le cinque parole sono di oggi sono: matita, corpo, festa, latina e rompere. Donatella deve trovare quella che le lega tutte. In soli cinque secondi la campionessa scrive la risposta: "Anima". Sarà quella giusta? "Mi sento abbastanza certa della risposta che ho dato, ma vediamo…", commenta Donatella. "Comunque la parola che mi ha acceso la lampadina è festa e la risposta che ho dato è anima". E anima è la parola esatta.

 

 

Una vittoria la sua che ha scatenato il popolo social. "Che esagerazione, stavolta facilissima (l'ho intuita alla prima!) Da assurde a facilissima", scrive qualcuno. "Nella vita ci vuole fortuna, senza invidia per carità, ma è stata oltremodo fortunata", commenta qualcun altro. "Ma quanto mi sta sull'anima!", si legge ancora. 

Ma c'è anche chi la difende: "Ma che freddo attorno alla nuova campionessa, forse ho visto male...", "Comunque! Brava! Ci vuole pure fortuna". E infine: "Alla faccia di chi ha disprezzato Donatella. Cin cin, congratulazioni cara".