Prego?
Affari tuoi, Filippo sussurra alla fidanzata: "Dai piangi", cala il gelo
Puntata dolceamara ad Affari tuoi, il quiz dell'access prime time di Rai 1 condotto da Amadeus (quasi sicuramente in uscita destinazione Discovery e Nove). Filippo da Prato è in studio insieme alla fidanzata Carolina e dopo aver cambiato il pacco numero 5 con quello numero 9, ha accettato alla fine l'offerta del Dottore di 20mila euro, scoprendo però che in mano aveva 100mila euro.
Particolarmente commentato sui social il momento in cui una emozionatissima Carolina rivela: "Arrivati a questo punto lo possiamo dire. Ci siamo fatti una promessa", con gli occhi lucidi. E il fidanzato le sussurra: "Dai piangi che almeno si alza l'audience". "Ha detto quello che Amadeus ha potuto solo pensare", commenta un telespettatore perfido su X. E proprio sull'ex Twitter sono molte le critiche alla condotta della gara da parte dei due concorrenti.
"E anche stasera vince il Dottore, che riesce a limitare notevolmente i danni con 20.000 euro invece che 100.000", "Come sempre accade quando si ha un avversario, soprattutto uno che ha il vantaggio di conoscere tutte le carte. Se quando sei lì fai scelte a vanvera, come stasera, ad esempio, non è implicata solo la sfortuna", "Leggo ovunque 'che sf***ga' ma non si tratta di sf***ga si tratta di non saper giocare perché avevi ancora 4 pacchi dovevi solo fare un tiro, la somma dell’offerta in ogni caso potevi raggiungerla con un pacco rosso hanno solo avuto paura". Era troppo palese... il Dottore non avrebbe mai offerto il valore di uno dei due pacchi rossi con due blu ancora in gioco", "Se gli avessero offerto 60k, e il dottore conosce il contenuto del pacco, significa che c’erano 100k … peccato".
Altri rispondono: "Vi vedo come ogni sera che fino a 10 minuti fa osannavate il concorrente perché era stato bravo ad accettare e mo gli date del cag***to... Per carità, anche per me ha fatto male a non andare avanti, però un po' di coerenza", "Comunque da casa è sempre più facile giudicare. Io giocherei fino in fondo sempre, ma questi comunque vanno a casa con 20.000€ piovuti da cielo. Quindiii buon per loro", "Con il senno del dopo tutti esperti. Godetevi questi 20.000€, che ti sono piovuti dal cielo",