Gelo

L'Eredità, Riccardo umiliato alla Ghigliottina: "Arieccolo"

Altro giro, altra rivolta a L'Eredità, il quiz del preserale di Rai 1 condotto da Marco Liorni. Pernacchie virtuali dei telespettatori da casa per il povero Riccardo, campione che con la Ghigliottina non dimostra di avere un grande rapporto, e contestazioni agli autori per un'altra risposta molto discutibile, a detta dei fan.

"Come vedete, Dio, i Santi, il Paradiso, la Chiesa, non ti assistono", chiosa un utente su X, l'ex Twitter, commentando la sconfitta del concorrente, che arriva alla risposta finale con un montepremi di 25mila euro ancora in gioco. Le cinque parole indizio sono "Parlato", "Vero", "Olio", "Gruppo", "Suo padre". A casa molti propendono per "italiano", Riccardo azzarda un "Tutto". Ma la parola corretta è "Ritratto" e si scatena la bagarre.

 

 

 

"Sempre più cretino questo gioco. Riccardo doveva vincere", "Se e RITRATTO so' proprio mer***e", "Fino a gruppo andava bene anche italiano. Con 'suo padre' mi sa che ritratto quello che ho scritto", "Riccardo mi sta sul caz***o, ma stasera meritava di vincere!", "Ritratto di suo padre è più tirata dei tiranti del ponte di Brooklyn", "Ritratto superforzato. Ok", "Se è RITRATTO è una delle solite stron***te!!! Ciao a tutti a domani. Forse", "Ritratto parlato se lo sono inventato di sana pianta. Era più giusto 'tutto'". "Avevo pensato a tutto, ma... sembrava talmente sciocca...".

 

 

 

Piovono commenti poco lusinghieri anche sulla testa del campione: "Quindi siamo alla 22esima ghigliottina sbagliata su 23? Il grande campione!", "Arieccolo , tanto non ne azzecca una", "La simpatia di Riccardo... come la famosa sabbia nelle...", "Dai ma tanto Riccardo non la sa la ghigliottina!!!".