Bagarre
Amici, Alessandra Celentano umiliata: "Facevo l'uncinetto...", caos in studio
Prima puntata del Serale di Amici, lo storico format di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. E nella puntata di sabato 23 marzo ci sono state subito scintille tra i giudici Alessandra Celentano e Cristiano Malgioglio.
Il tutto inizia quando Raimondo Todaro rifiuta il guanto di sfida della Celentano, decisione poi confermata dagli altri giudici. "È molto difficile. Capisco quello che dice Raimondo. Per me non è equo", ha commentato Giuseppe Gioffrè.
Leggi anche: C'è posta per te, la madre ex alcolizzata: strazio dalla De Filippi per l'appello di Sandra
Decisivo nel rifiuto il voto di Malgioglio, che oltre a dare ragione a Todaro ha infilzato la Celentano: "Io ho un formicolio ai piedi. Non sono d’accordo ovviamente con la signora Celentano ma lo sono con Todaro. Che cosa siamo venuti a fare noi qua ad Amici? Sennò mi portavo un gomitolo di lana e facevo l’uncinetto", ha picchiato durissimo. Alta tensione, dunque sempre Malgioglio, per stemperare, rivolgendosi alla De Filippi ha aggiunto: "Se vuoi posso tentare io perché sono molto bravo sul palo". In ogni caso, la Celentano fermata e smentita dagli altri giudici a tempo record.