Sbam
Affari tuoi, Nicoletta la più odiata? "Cos'hanno detto gli altri pacchisti"
La concorrente forse meno amata di Affari tuoi, perlomeno di questo 2024, ma Nicoletta si consolerà perché ha portato a casa ben 50mila euro, dopo una partita molto criticata e altrettanto spregiudicata.
I telespettatori del quiz dell'access prime time di Rai 1 condotto da Amadeus sono concordi: la rappresentante dell'Umbria, arrivata in studio da Gubbio accompagnata dalla sorella, non è certo una campionessa di simpatia e molti si sono stizziti anche per i continui riferimenti a cabala e sogni.
"Ma perché gli antipatici vincono sempre e i miei preferiti maiii?", domanda qualcuno su X, l'ex Twitter. "Noi a casa vorremmo che ti levassi dal caz***o", "Amadeus sta Nicoletta la sopporta pochissimo secondo me", "Questa sera nessuno dei pacchisti ha speso parole d’incoraggiamento o detto roba 'la concorrente è fantastica' ecc ecc. quindi mi sa che non è solo una sensazione del Twitter, ma è davvero antipatica", "Ci avete fatto caso nessun pacchista ha detto una parola o gli ha augurato fortuna??".
Contestata anche per aver trattato male la sorella: "Oh questa mi sta proprio antipatica… ma poi la sorella l’ha trattata come un soprammobile", "La sorella starà pensando: 'ma che ti sei fumata stanotte?'", "Scusate ma...la sorella ha mai parlato?", "Comunque la sorella ha fatto da bella statuina... Non ha detto bah. Va bene ma mostra segni di vita... Di qualcosa... così...". Anche se qualcuno sottolinea: "Aveva 20.000 e si è andata a prendere i 50.000! Quando non si mettono in mezzo gli accompagnatori (come ieri sera) va benissimo!".
Leggi anche: Affari Tuoi, la scelta inspiegabile di Stefania: "Per me il 7 è importante". Finisce in lacrime
Altro capitolo: i sogni e i numeri, su cui Nicoletta ha fatto grande affidamento nelle sue scelte: "Ripetiamo insieme … SONO NUMERI … non hanno nessun significato … non ci sono sogni rivelatori .. serve solo…", "Veramente una cret***a sta Nicoletta, poi sta caz***ta del sogno... Ma smettila di fare il fenomeno de stoca", "Io non potrei mai partecipare perché non ho numeri da collegare a cose importanti della mia vita o meglio non ricordo manco una data a fatica ricordo quella del mio compleanno", "Io veramente non riesco a capire chi crede ai numeri… boh". Alla fine, però, ha avuto ragione lei.