Contestato

L'Eredità, David Maria sconcerta tutti: "Una seg***a"

Piovono insulti sul povero David Maria, il campione dell'Eredità che non ha fatto una grande figura né ai 100 secondi né alla Ghigliottina, la prova finale del quiz del preserale di Rai 1 condotto da Marco Liorni. 

Già nel corso della "semifinale", alla domanda "di quale città è tipica la maschera del Dottor Balanzone", cade con una risposta alla disperata, "Bergamo". Anche lo sfidante inciampa, rispondendo "Milano" per lo sconcerto del conduttore che strabuzza gli occhi: "Bologna!". Ma è alla Ghigliottina, come detto, che la situazione precipita per il campione, ricoperto da critiche e da sfottò dai telespettatori che seguono e commentano in tempo reale la puntata su X, l'ex Twitter.

 

 

 

"Questo David Maria è parecchio inquietante...", scrive un utente. "David Maria lo vedrei bene nella parte del serial killer in un serie ambientata nelle campagne venete". Addirittura. "Questo è una s***ga", Le cinque parole indizio sono: "Punto", "Giorno", "Mare", "Unico", "Doccia". Risposta corretta: "Piatto", ma il campione si arena su "Vista", "Era talmente facile da essere imbarazzante!!! Vai a casa Davide Maria e dai spazio agli altri", "Facilissima anche stasera vediamo che tanto la canna perché è una sega", "Te la lanciano con la fionda la soluzione della Ghigliottina, David Maria, ma proprio non ce la fai eh!!".  Sarà per la prossima puntata, o almeno si spera.