Ops

Affari Tuoi, "ho sognato tua moglie": Floriana sconvolge Amadeus, nel cuore della notte...

Attimi di profondo imbarazzo ad Affari Tuoi, il format condotto da Amadeus su Rai 1, la puntata è quella andata in onda sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini domenica 3 marzo. Nel programma dei pacchi e della fortuna, ecco che a misurarsi con la sorte c'era Floriana Caravello e la sorella Rossella, entrambe originarie di Palermo ma cresciute a Trento.

Una partita iniziata in quarta, con molti tiri fortunati. Peccato però che per loro la stessa partita non sia finita nel migliore dei modi: il Dottore ha offerto alle sorelle di cambiare un pacco, ma queste ultime hanno decise di restare con il loro. Risultato? Una clamorosa beffa, perché si sarebbero private del pacco da 300mila euro.

Il tutto lo si è scoperto quando hanno accettato l'offerta da 80mila euro: quando Floriana e Rossella hanno aperto il pacco, ecco che si sono trovate in mano quello da 300mila. E insomma, l'offerta da 80mila appariva troppo alta: avevano pensato di avere in mano quello da 100mila e si sbagliavano. Il Dottore, insomma, ha giocato loro un tranello ben congegnato.

 

Una scelta che Floriana ha spiegato di aver preso con rammarico. La ragione? Un sogno, in cui le sarebbe apparsa niente meno che la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, che le avrebbe dispensato consigli vincenti. Consigli che le avevano portato fortuna, almeno fino alle ultime battute della puntata.