Fregati
Affari Tuoi, la moglie di Carlo sbrocca col Dottore: "Vaff***", finisce malissimo
Carlo da Bari e la moglie. Sono loro, ovviamente in rappresentanza della Puglia, ad animare la puntata di Affari Tuoi di mercoledì 28 febbraio. Siamo ovviamente nello studio di Amadeus, al programma dei pacchi che va in onda ogni sera su Rai 1 dopo il tiggì della rete ammiraglia, un format che invariabilmente segna ascolti-record.
Ma si diceva: Carlo da Bari e consorte. Loro in gioco, loro a misurarsi con la fortuna e con i pacchi. Lui è incontenibile, energico e vulcanico, arruffapopolo scalda subito il pubblico. Poi nel corso della partita si mostra disinvolto, molti azzardi. Dopo una buona partenza, ecco che apre una serie di pacchi rossi, vanificando premi molto pesanti (tanto che ad un certo punto, Carlo, viene colto da un raptus nei confronti di un pacco).
Già, la partita butta male e poi va anche peggio. Pacco dopo pacco e offerta dopo offerta del Dottore rifiutata (tra le quali una prima da bene 42mila euro) si resta in gioco con soltanto due pacchi: quello da 500 euro e quello da 30mila euro. Torna in campo il Dottore, il quale dopo un lungo panegirico offre alla coppia di cambiare il pacco. E accettano...
Ecco, il Dottore con il suo discorso li aveva evidentemente e volontariamente tratti in inganno: il pacco che aprono infatti è quello da 500 euro. Fregati: addio ai 30mila euro. E il popolo di X commentava con con stupore il comportamento del Dottore. Per esempio Giampiero: "Questa volta è stato davvero infame. Carlo e sua moglie non meritavano di tornare a casa a mani vuote, non dopo la loro storia. Maledetto!". E come questo, molti commenti di simile tenore.
Ma non è tutto. Già, perché la prima a non aver gradito il tranello è proprio la moglie di Carlo. Il video che la ritrae nel momento dell'apertura dell'ultimo pacco, infatti, ha preso a rimbalzare alla velocità della luce su X. E questo video, che potete vedere qui in calce, mostra la signora proprio mentre manda "affan***" il Dottore, il labiale è inequivocabile. Già, Dottore davvero cattivello...