Oplà

Affari tuoi, Lucio fatto fuori? "Un altro folle e sconnesso come lui"

Crapa pelata e fluente barba grigia: Lucio da Verrès, Valle d'Aosta, è uscito di scena da Affari tuoi sabato sera ma la sua presenza nello studio del quiz dell'access prime time di Rai 1 è ancora fortissima, almeno a giudicare dai commenti commossi degli appassionati su X, l'ex Twitter. E forse il merito non è solo del carattere stravagante e simpaticissimo dell'ormai ex protagonista ma pure del suo giovane erede, il nuovo pacchista rappresentante della Valle d'Aosta Diego.

Lucio, arrivato alla Regione fortunata, è uscito di scena a bocca asciutta. E ora c'è chi sui social la butta lì: "Comunque io voglio aprire un GoFoundMe per Lucio, sto riguardando la puntata ora e non posso accettare non abbia vinto nulla". E ancora: "Lucio ha fatto battere il record di ascolti. E non ha vinto niente. Un’altra partecipazione se la meriterebbe. Io la butto lì". 

 

 

 

Domenica sera aleggia la sua assenza: "La mancanza di Lucio si sente". Altri recriminano ancora sulla partita fatale: "Che carino comunque Ama che ha cercato di aiutare Lucio, nella seconda regione fortunata, togliendogli dalle opzioni la regione che avrebbe scelto dopo la Liguria", "Anche se alla fine non ha vinto nulla, come accade sempre ai concorrenti simpatici...", "Sto recuperando Affari Tuoi adesso perché le uniche due sere in cui non sono riuscita a guardarlo hanno giocato il mitico Fiorenzo da Trecase in provincia di Napoli e il grandissimo Lucio l'alcolizzato", "Mi dispiace per Lucio... Mamma mia... Va be", "Mi dispiace così tanto per Lucio. Meritava di vincere". 

 

 

 

Qualcuno, però, intravede in Diego una speranza per le prossime serate: "Questo ragazzo nuovo della Valle d'Aosta ,occhi bellissimi, degno erede di Lucio! Mi sembra folle pure lui", "Il nuovo arrivato un altro sconnesso come Lucio e tutti noi".