Ma dai

L'Eredità, "spero mi vengano le emorroidi": vergogna contro Cesario

Nulla da dire, Cesario è bravo, forte e preparato. Ma proprio non riesca ad essere amato da parte del grande pubblico de L'Eredità, il programma condotto da Marco Liorni su Rai 1 nella fascia pre-serale, il gioco delle parole misteriose.

Nella puntata di ieri, sabato 27 gennaio, Cesario è riuscito a riconfermarsi campione battendo Daniele, ad oggi il super-campione di questa edizione il quale ha poi annunciato il suo ritiro. Dunque, Cesario alla Ghigliottina per la seconda volta in tre giorni, si è presentato con un montepremi potenziale di 180mila euro.

Taglio dopo taglio, però, Cesario si è trovato a giocare per la comunque cospicua cifra di 22.500 euro. Le parole indizio erano: natura, parlare, in me, vecchio, volto. In molti hanno pensato a "diavolo" come soluzione, ma Cesario ha offerto "specchio". Sbagliate entrambe, perché la parola corretta era "amico".

 

Nel frattempo, su X, montavano le solite polemiche del popolo de L'Eredità, chi commenta in tempo reale quanto accade in puntata. E molti ritengono che Cesario sia troppo verboso: si dilungherebbe troppo in chiacchiericci e spiegazioni. Ed è in questo contesto che vanno inquadrate le parole, durissime, di Sergio, che su X picchia durissimo: "Spero mi vengano le emorroidi durante la permanenza dell'attuale campione, sarebbero sopportabilissime". Forse Sergio ha esagerato un po'?