ex campionessa
L'Eredità, un malizioso sospetto su Sara: "Mandano via tutti così, ma lei..."
Sara de L'Eredità sembra non trovare il consenso dei telespettatori. Nella puntata andata in onda martedì 16 gennaio, la campionessa ha scatenato le critiche del web. Tanti i cinguettii sul suo atteggiamento. Ed ecco che c'è chi scrive: "Sara è davvero odiosa a dei livelli stratosferici", "Posso dire che Sara si atteggia un po' troppo? Giusto un po'". Poi, una volta che è stata eliminata dalla trasmissione condotto da Marco Liorni, in diversi hanno rincarato la dose: "Finalmente".
E c'è chi nota: "Mandano via tutti in fretta senza nemmeno salutare, a Sara pure il bacio". La concorrente se ne va via a mani vuote. La sera precedente, Sara ha sbattuto sul muro della ghigliottina. Le parole da collegare a quella finale erano: acciaio, libri, servizio, comune e collo. La parola vincente? "Cassa". Eppure, sempre sui social si è scatenato un dibattito.
Al centro le spiegazioni fornite dal conduttore di Rai 1 per spiegare quali sono i concetti che legano le 5 parole con quella finale della ghigliottina. "Libro di cassa lo conosce solo Liorni", tuona un utente. Ma c'è chi ha preferito riderci su: "Avessero scritto morto.. tutto più facile da indovinare".