Confessioni

Ballando, Selvaggia Lucarelli: "Perché non ho lasciato", una strana risposta

Siamo nel pieno di questa edizione di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1, il varietà danzereccio del sabato sera tra i cui protagonisti figura Selvaggia Lucarelli. Già, Selvaggia: ogni sabato liti e discussioni, fuoco e fiamme, veleno e attacchi frontali. Quest'anno, come sempre, la Lucarelli ha litigato in buona sostanza con tutto il cast di Ballando, ma lo scontro più virulento è quello con Teo Mammucari. Tra i due, eufemismo, non corre buon sangue.

Tant'è, la giurata Selvaggia è sempre lì, sempre in quello studio che, stando alle indiscrezioni che circolarono a lungo al termine della scorsa stagione, sarebbe stata sul punto di lasciare. E invece niente: confermatissima, anche per volontà di Milly Carlucci, che non vuole privarsene.

E ora, la Lucarelli, spiega le ragioni per le quali ha scelto di non lasciare il format della rete ammiraglia di Viale Mazzini. Lo fa su Instagram, in una chiaccierata con i fan. Uno di loro, appunto, le chiedeva che ci facesse ancora a Ballando. Lei ha risposto: "Sono rimasta perché ho riflettuto su quello che potevo fare meglio io, non su quello che hanno sbagliato gli altri". Messaggio sibillino: insomma chi ha orecchie per intendere, intenda. 

 

Successivamente, un secondo fan ha chiesto alla Lucarelli quale è stato l'episodio più brutto che la ha vista protagonista in tutti questi anni di militanza a Ballando. "L’episodio più brutto è quando Morgan mi ha dato della tro*** dietro le quinte parlando con Lorenzo. Quell’episodio ammetto che è stato davvero poco piacevole", non ha avuto dubbi nella risposta Selvaggia Lucarelli.