L'incidente
Boomerissima, Alessia Marcuzzi ferita durante le prove: attimi di paura in studio
Alessia Marcuzzi ha lasciato due anni fa Mediaset, si è presa del tempo per sé e ha poi deciso di traslocare in Rai. La showgirl ha voluto sperimentare, cambiare tutto e cimentarsi in qualcosa di assolutamente inedito. Con il programma Boomerissima, la conduttrice è tornata ad affaciarsi al mondo del reality. E anche quest'anno il programma sta per tornare di nuovo in televisione: al centro c'è la competizione fra boomer, ovvero i vip che, come la stessa conduttrice, hanno vissuto gli anni '80 e '90, e i millennial, le celebrity del nuovo millennio. Ma, nelle ultime ore, la Marcuzzi ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories dove ha spiegato ai suoi fan cosa è successo durante le prove.
In compagnia di Brownie, il suo barboncino, la showgirl si è mostra sdraiata sul letto mentre riprende con il cellulare il suo cucciolo. "Chi è che sbircia la mamma, eh? Ragazzi mi sono fatta la bua. Come? Ballando". Sono state queste le parole della Marcuzzi nel video Instagram. L'episodio è avvenuto dopo una giornata di prove caratterizzata da tanto allenamento e forte stress.
A quanto pare la showgirl, a causa del troppo sforzo fisico, si è trovata a dover bendare la sua gamba con una fascia blu. Ma questo di certo non la fermerà da proseguire con le sue prove in vista della prima puntata del suo programma.
Leggi anche: Leonardo La Russa sotto inchiesta, sentito anche il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi