Tanti saluti
Amici, Simone Nolasco fatto fuori: cala la mannaia, un caso esplosivo
Simone Nolasco non sarà presente nel cast dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi di questa edizione. La sua assenza non è passata inosservata agli occhi dei telespettatori, abituati da anni a vederlo presente nel corpo di ballo del talent show di Canale 5. Lo stesso ballerino ha deciso di rompere il silenzio e di svelare il motivo dietro la sua uscita di scena dal programma. Sul suo profilo Instagram, rispondendo alle domande dei suoi follower, ha tolto ogni dubbio.
Il ballerino ha spiegato ai suoi fan di aver deciso lui stesso di lasciare il programma e che non si tratta di un addio: "Semplicemente per la voglia di fare nuove esperienze. Di spingermi oltre. Credo che lavorare nell’Arte, come in molte altre cose, sia una continua ricerca di se stessi, ed è quello che sto provando a fare. Amici sarà per sempre la mia casa… questo non è di certo un addio”. Ma, come lo stesso Nolasco ha confessato, sta trascorrendo "un periodo sereno e stimolante”, in cui si sente molto bene.
L'arrivederci al talent di Canale 5 non significa però un addio al mondo dello spettacolo, anzi. Simone ha fatto sapere che “ci sono delle cose in ballo”. Principalmente si sta mettendo in gioco “come Artista”, o almeno ci sta provando. In particolare, sta studiando tanto e molte cose diverse. “Devo ammettere che farlo mi dà una sensazione meravigliosa! Non appena potrò parlare dei progetti su cui sto lavorando ve ne parlerò”, ha assicurato il ballerino.
Leggi anche: Amici, De Filippi asfalta Garrison: "Non dire ca***"