Uomini e Donne, amnesia in studio: Maria De Filippi costretta a intervenire

giovedì 28 settembre 2023
Uomini e Donne, amnesia in studio: Maria De Filippi costretta a intervenire
1' di lettura

Piccola amnesia per Barbara De Santi a Uomini e Donne. La dama del programma di Canale 5 siede al centro dello studio di fronte ad Alessio. Al suo fianco c’è anche Claudia. Il cavaliere inizia a raccontare come sta proseguendo con la De Santi la conoscenza. Ed è in questa occasione che tira in mezzo dei baci. Peccato però che Barbara neghi per poi ritornare sui suoi passi successivamente. 

"Barbara, questo è un problema", interviene Maria De Filippi prima che si scateni il putiferio. E infatti anche Claudia finisce per essere accusata, in quanto sta mandando avanti contemporaneamente tre conoscenze e in più ha baciato in modo passionale Alessio. "Il programma lo prevede", si giustifica con Roberta Di Padua che perde la pazienza: "Il programma non prevede un ca**o! Non ho firmato nessun contratto".

Uomini e Donne, Maria De Filippi picchia duro: "Vuole continuare? Allora si seda"

Una puntata scoppiettante, quella di Uomini e donne andata in onda questo pomeriggio su Canale 5. Al centro dello studio...

La stessa Maria De Filippi precisa che il programma di Canale 5 non prevede assolutamente che si bacino più persone, ma ogni partecipante è libero di fare ciò che meglio crede. L’unica cosa che vuole sapere la trasmissione è con chi si sta uscendo. Finita qui? Neanche per sogno. "Conoscersi non vuol dire sbaciucchiarsele tutte", afferma amareggiata la De Santi. Insomma, una puntata ad altissima tensione.

Vasco Rossi? "Sì, con mia madre": Gf, confessioni proibite

Vasco Rossi all’improvviso al centro di una vicenda di gossip. Colpa d’Alfredo? No, stavolta è colpa ...