L'annuncio
Uomini e donne, grave lutto: chi è il cavaliere che è venuto a mancare
Grave lutto a Uomini e donne: è morto Donato Barbuzzi, ex cavaliere della trasmissione di Maria De Filippi. A dare il triste annuncio è stata la pagina social ufficiale dell’uomo. "Vorremmo comunicare a tutti gli amici che purtroppo il nostro caro papà Donato Barbuzzi è volato in cielo e per questo motivo chiuderemo il suo profilo Facebook. Grazie a tutti“, si legge nel post.
Barbuzzi aveva partecipato al Trono Over di Uomini e Donne fino al 2014. Poi disse addio al programma per approfondire la conoscenza con una dama lontano dai riflettori. Tanti i commenti sotto al post in cui è stata comunicata la sua scomparsa. In molti hanno fatto le condoglianze alla famiglia.
Intanto, sta facendo parlare di sé un altro ex volto di Uomini e Donne: si tratta di Sara Shaimi, ex tronista del dating show, che ha partorito solo pochi giorni fa, dando la notizia insieme al compagno Sonny Di Meo. L’annuncio ha scatenato grande entusiasmo da parte dei fan della coppia. A far loro le congratulazioni diversi ex volti del dating show, come l’ex tronista Teresa Langella e l’ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo. Nonostante i numerosi tira e molla tra i due, la coppia ha deciso di sposarsi lo scorso marzo, annunciando poi ad aprile la gravidanza.