Debutto
Striscia la notizia, "no Hunziker e Greggio": colpo di scena, a chi si affida Ricci
Grossa sorpresa a Striscia la notizia, il tg satirico di Canale 5 che quest'anno festeggerà 36 anni in onda. Un record a cui ovviamente contribuisce il regista e fondatore Antonio Ricci, la "mente" dello show, che ogni anno si diverte a mescolare le carte e spiazzare i telespettatori. Un vezzo è quello di alternare le coppie di conduttori più volti durante la stessa stagione e così sarà anche quest'anno.
In attesa della conferenza stampa di presentazione prevista il 21 settembre, è Davide Maggio, il guru dei gossip televisivi, ad anticipare che il debutto non sarà affidato né a Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti né a Michelle Hunziker e Gerry Scotti, ma a un altro affiatatissimo duo, sicuramente meno rodati di quelli appena citati ma che visti i precedenti è sicuramente sulla strada buona: saranno Alessandro Siani e Vanessa Incontrada a dare il benvenuto per primi al pubblico a casa. Per il comico napoletano e l'attrice e presentatrice spagnola (ma ormai d'italiana d'adozione in tutto e per tutto) sarà il terzo anno di fila in tandem.
Confermate, secondo Davide Maggio, anche le veline Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca, al secondo anno di stacchetti sul bancone più famoso del piccolo schermo italiano. Tra i tanti inviati che ruoteranno a Striscia, confermatissimo lo spericolato Vittorio Brumotti, che anche quest'anno sfiderà malviventi e criminali a costo di mettere a rischio la propria incolumità.