Lo scontro
GF VIP, Daniele Dal Moro attacca: "Pelato infame!", volano insulti
Le nuove dichiarazioni di Alfonso Signorini - rilasciate a Verissimo - sulla settima edizione del Grande Fratello Vip hanno sollevato molte polemiche. In particolare, sembra proprio che Daniele Dal Moro non abbia affatto apprezzato che il conduttore, nel programma condotto da Silvia Toffanin, ha criticato le sue stesse scelte sul cast della passata edizione. Signorini ha fatto mea culpa riguardo la scelta di determinati concorrenti, i cui atteggiamenti nella Casa di Cinecittà avevano fatto infuriare i piani alti di Mediaset.
“Le critiche dell’anno scorso erano fondate, - ammette Signorini - purtroppo abbiamo sbagliato il cast, non siamo perfetti. Anche io mi ero innamorato di persone che nel corso del programma mi hanno deluso. E devo confessarti che questo disagio l’ho vissuto durante le dirette. Si è dato troppo spago alla volgarità espressiva e negli atteggiamenti. Questa è stata colpa nostra, ci metto io la faccia, mi scuso. Occorreva - conclude lo showman - prendere le distanze da tutto questo”.
Da quel momento erano poi arrivate le squalifiche dai giochi, tra cui appunto quella di Dal Moro. In queste ore, dopo l’ospitata di ieri di Signorini a Verissimo, ecco che proprio Dal Moro scrive su Twitter: “Pelato infame!”. Molti telespettatori sono convinti che questo attacco sia riservato proprio al conduttore del GF.