Occhio
Natalia Paragoni, cade il costume? Caos in spiaggia
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori da poco tempo. Adattarsi alla nuova vita non è facile, ma al tempo stesso la coppia non ha rinunciato alla prima vacanza con la neonata Ginevra. I due sono andati in Puglia per godersi le acque cristalline delle zone di Taranto. Nelle scorse ore ha fatto discutere una storia condivisa su Instagram dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Quest’ultima ha inquadrato il proprio bikini - che tra l’altro appartiene al famoso brand di Emily Ratajkowski, dal costo di 200 euro - mentre galleggia in mare. Alcuni utenti hanno dedotto da questa storia che la Paragoni ha fatto il bagno senza indossarlo: di conseguenza c’è chi l’ha criticata perché mamma e quindi non dovrebbe fare certe cose. Ammesso che sia successo davvero, non ci sarebbe nulla di male: le critiche basate sul perché si è madri sono assurde e fuori dal tempo.
Poi però la Paragoni ha condiviso alcuni scatti su Instagram, compreso uno in cui si concede una birra insieme al compagno. Apriti cielo: nei commenti c’è chi l’ha criticata aspramente perché “non si dovrebbero bere alcolici mentre si allatta una bambina di appena un mese”. I criticoni da tastiera dimenticano però che la Paragoni ha spiegato di non poter allattare la neonata, che sta assumendo latte artificiale.