il ricorso
Alessandra Demichelis, l'avvocato di Pechino Express sospesa: foto esplicite
Alessandra Demichelis ancora nella bufera. L'avvocato, già volto di Pechino Express, è finita sotto procedimento disciplinare dell'Ordine di Torino. Il motivo? La pagina Insagram De Legalshow. Qui la Demichelis si mostra in abiti succinti o senza veli e racconta la sua vita lussuosa. Eppure il consiglio di disciplina dell'Ordine degli avvocati contesta proprio la "generosa esposizione delle forme" e la accusa di essere "responsabile di accaparramento di clientela" con "tecniche non lecite per farsi conoscere e per ricavare notorietà".
Leggi anche: Torino, esplode il caso delle avvocatesse sexy: gira pure un video esplicito, "ora querelo"
Ma alla diretta interessata il provvedimento disciplinare non va giù. La Demichelis ha deciso di fare ricorso. "Se non avessi una quarta di reggiseno e non avessi il sedere che ho andrebbe tutto bene? - ha tuonato intervistata dal Corriere della Sera - A una che ha una prima, le avrebbero dato 15 mesi?".
Così, scendendo nei dettagli dei suoi scatti, ha proseguito: "Nella foto in cui ero alle terme di Torino avevamo entrambe l'accappatoio super chiuso. Ma vorrà dire che invece a Saint Tropez, la prossima volta andrò in una fattoria a dare da mangiare agli animali". E sulla sua vita agiata ha risposto: "Ogni tanto nei weekend esco e vado nei ristoranti stellati: è un problema? Dicono che conduco una vita di questo livello? Non so cosa dire. Lavorate di più, impegnatevi così vi togliete delle soddisfazioni. Io non giudico chi la sera va a casa a mangiare pasta e fagioli e così non vorrei essere giudicata io".