Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati: la frase che spiega tutto
Sangiovanni e Giulia Stabile si sono detti addio. Non c'è alcuna dichiarazione ufficiale al momento ma l'ex allievo di Amici di Maria De Filippi ha detto una frase che non lascia spazio a dubbi. E da parte sua anche la ballerina ha lasciato intendere che la rottura purtroppo è reale. A confermare il tutto è stata Raffaella Mennoia che in questi giorni ha detto che Giulia sta vivendo un periodo molto duro.
Il video e le foto hot di Alessia Marcuzzi che fanno impazzire l'Italia | Guarda
In una intervista a Cosmopolitan, durante Radio Italia Live, Sangiovanni, rispondendo a una domanda, ha detto: "Cosa porterei con me alla fine del mondo? Una chitarra, un microfono, un computer, tante cose, troppe cose…". E ha concluso il cantante: "Tutto ciò che mi serve per fare musica e una ragazza che mi faccia scrivere tutta la musica del mondo". Ecco, una ragazza generica, appunto, non la "mia ragazza".
"Stai attento". Elisabetta Canalis, non è finita: subito dopo questa foto....
Poche parole insomma che ufficializzano la fine della sua relazione con Giulia Stabile. Ora Sangiovanni è single, e forse già alla ricerca di un nuovo amore. Del resto da molte tempo ormai, i due non condividevano più immagini o video che li ritraevano insieme sui social. E i fan della coppia avevano già capito tutto. Adesso però c'è la conferma.